CONVENZIONE SELGAS6

    

Fornitore Aggiudicatario: 

Estra Energie

Condizioni economiche SELGAS6:   

Il corrispettivo è indicizzato al parametro Pfor, definito da ARERA, che esprime il valore del gas naturale nell’Hub olandese TTF. La tariffa GAS6 è pari a:

  • Pfor + 6,46 €cent/smc per le utenze con consumi annui inferiori a 200.000 smc;

  • Pfor + 5,72 €cent/smc per le utenze con consumi annui superiori a 200.000 smc.

Decorrenza fornitura:

Per gli ordini trasmessi entro il 20 del mese, la fornitura decorre dal 1° del SECONDO mese successivo all’invio(Es. invio il 20 Ottobre => decorrenza 1° Dicembre).

Per gli ordini trasmessi dopo il 20, la fornitura decorre dal 1° del TERZO mese successivo all’invio (Es. invio il 28 Ottobre => decorrenza 1° Gennaio).

Durata fornitura:

A prescindere dalla decorrenza il contratto di fornitura di energia elettrica avrà scadenza il 30 settembre 2019, salvo proroga per un massimo di ulteriori 6 mesi.

Fatturazione aggregata:

Su richiesta dell’amministrazione il fornitore è tenuto ad emettere fattura in forma aggregata. Tutte le utenze o gruppi di utenze in un unico documento fiscale. Nel documento è comunque presente il dettaglio degli importi fatturati per ciascuna utenza.

Scadenza fatture:

60 giorni

Software gratuito per gestione consumi:

Tutte le amministrazioni convenzionate possono monitorare i consumi e la spesa energetica utilizzando il software SelBench, messo a disposizione gratuitamente dalla Società Energetica Lucana.

Per aderire:

In caso di interesse, è sufficiente manifestare l’interesse all’adesione scrivendo a centrale.committenza@selspa.it