CONVENZIONE ENERGIA ELETTRICA

Edison Energia SpA è l’attuale fornitore di Energia Elettrica delle amministrazioni convenzionate con la Società Energetica Lucana. Edison si è aggiudicata la “Gara per la fornitura di energia elettrica e servizi connessi ai Soggetti Pubblici della Regione Basilicata 2011-2012” offrendo un ribasso di 8,5 €/Mwh rispetto al prezzo Consip posto a base di gara.

Le Amministrazioni interessate possono aderire in qualsiasi momento previa sottoscrizione del Protocollo d’intesa attuativo dell’art. 9 L.R. 31/2008.

Per le Amministrazioni non ancora in Convenzione, che aderiranno nel 2013 prima della scadenza della convenzione (20 agosto 2013), sarà praticato lo sconto della Convenzione (8,5) alla tariffa Consip attualmente in vigore (Consip Energia Elettrica 10). Con la Convenzione si ha quindi la certezza di ottenere un prezzo sensibilmente più basso rispetto a Consip. Per le adesioni durante il 2013 è stata fissata la scadenza contrattuale al 31 dicembre 2013 a prescindere dalla data di decorrenza della fornitura.

I am text block. Click edit button to

change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

[contact-form-7 id=”7089″]